In arrivo la stagione 2023!

LA STAGIONE 2023 DEL CINETEATRO PIO XII

 

Anche nel 2023 si alza il sipario al Cineteatro Pio XII con una rassegna esclusiva di teatro e musica realizzata con il sostegno della Parrocchia e del Comune di Ronco Briantino. Tre saranno le proposte che animeranno la sala di Ronco Briantino da febbraio ad aprile, il sabato sera sempre alle 21.00.

Si comincia sabato 11 febbraio con con l’attore carnatese Alessandro Pazzi che con surrealismo e ironia ci farà divertire con le liste della spesa trovate abbandonate nei supermercati, considerandole opere d’arte!

Sabato 18 marzo sarà la volta di un grande classico del teatro comico, La locandiera di Carlo Goldoni nella spumeggiante ed esilarante versione della compagnia Nati Domani, già applaudita sul palco ronchese lo scorso anno con Il malato immaginario.

A chiudere questa prima rassegna del 2023 sarà un omaggio alla voce più bella di tutti i tempi, Maria Callas, nel centenario dalla sua nascita. In scena sabato 15 aprile a far rivivere la Divina ci sarà la giovane attrice e cantante lirica Gea Rambelli, che racconterà il lato più umano e fragile della Callas, nel suo rapporto d’amore tormentato con Pier Paolo Pasolini, con cui ha vissuto mesi di grande passione durante le riprese del film Medea.

Con l’auspicio di poter essere occasione di svago, conforto e piacere per tutto il pubblico, vi aspettiamo con gioia per condividere insieme tre belle serate di cultura dal vivo.

Buon divertimento, quindi, e che si apra il sipario!

Alberto Oliva, direttore artistico

 

Biglietti sono acquistabili su OOOH.Events