LA STAGIONE 2022 DEL CINETEATRO PIO XII

 

Continua, con tanta fiducia e con quel pizzico di incosciente ottimismo che ci caratterizza, l’avventura del Cineteatro Pio XII nella nuova gestione inaugurata lo scorso anno. La prima rassegna, che si è spostata dall’inverno all’estate 2021 per la pandemia, è stata accolta con calore dal pubblico, accorso numeroso agli spettacoli programmati alla Villa Comunale, per chiudere col botto nella doppia serata di inizio ottobre con cui abbiamo voluto onorare la festa del Patrono sul palco del Cineteatro.

Il 2022 vogliamo cominciarlo alla grande, con una rassegna di otto spettacoli da gennaio ad aprile in cui daremo spazio a tutti i gusti, dai classici al contemporaneo, dal comico all’interattivo (il finale di uno spettacolo verrà scelto dal pubblico in diretta!), senza far mancare gli appuntamenti per le famiglie e per i più piccini, che abbiamo deciso di programmare la domenica pomeriggio.

Il ringraziamento più grande va a tutto il pubblico che ci ha premiati con la sua presenza lo scorso anno e che ci ha fatto capire che siamo importanti per voi in questo periodo che continua a essere difficile e spesso triste. Noi vogliamo esserci proprio per questo, perché la socialità è necessaria, ma è necessario anche che sia vissuta in sicurezza. Seguendo tutte le normative che di volta in volta ci verranno richieste e prestando la massima attenzione, cercheremo di fornirvi il servizio migliore possibile per passare del tempo di qualità insieme con i vostri parenti o i vostri amici, ma anche da soli, in compagnia di artisti che mettono tutta la loro passione e competenza al servizio del palcoscenico.

Buon divertimento, quindi, e che si apra il sipario!

Alberto Oliva, direttore artistico

DOVE ERAVAMO RIMASTI

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Sabato 8 ottobre
”Ci deve essere un motivo per cui io sono come sono... Perché vorrei essere riconosciuto per chi sono e per ciò che sono, niente di più, niente di meno!”

20211214110058
undefined