DISTANTI MA UNITI

DISTANTI MA UNITI

NORME PER GODERSI LO SPETTACOLO IN SICUREZZA!

Ormai da qualche settimana i teatri e i cinema stanno riaprendo le loro porte seguendo le norme di prevenzione necessarie.

Anche al CineTeatro Pio XII stiamo seguendo con molta cura tutte le norme per far sì che il nostro pubblico si senta il più sicuro possibile all’interno della nostra Sala!
Garantiamo infatti tutte le misure previste dal protocollo della Regione Lombardia su indicazione del Ministero della Salute, quali l’utilizzo della mascherina, il distanziamento dei posti di 1 metro, e la sanificazione dei locali dopo ogni evento!
Nella foto si possono trovare una sintesi di tutte le misure che sono in atto all’interno della nostra sala.  Inoltre è possibile trovare nella sezione “protocollo covid” il testo con le misure e le normative in vigore nel nostro CineTeatro.

Vi ricordiamo poi che gli orari della segreteria per l’acquisto e la prenotazione dei biglietti sono i seguenti:
Martedì dalle 17 alle 19
Mercoledì dalle 20.30 alle 22.30
Sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30

I biglietti per i prossimi eventi di venerdì 9 e sabato 10 sono acquistabili direttamente il giorno stesso l’evento (fino ad esaurimento posti in sala).

Vi aspettiamo al CineTeatro Pio XII consapevoli delle difficoltà che questo periodo ci sta portando ma soprattutto entusiasti di riaprire, in sicurezza, un luogo di cultura!